Chi sono
Sono Eva Deluca, creatrice di Eva the Snake and the Apple. La mia avventura è iniziata quasi per gioco: ho cominciato a creare gioiellini per me, poi per mia Mamma, per le mie Sorelle, e infine per le Amiche e le Amiche delle mie Amiche… ed eccomi qui!
Nata nel 1972, non sempre ho avuto chiaro quale sentiero mi abbia condotto fino a questo punto, ma una cosa è certa: ogni volta che mi siedo alla scrivania, circondata da pietre colorate, fili e pinze, sento accendersi la Magia. È un momento in cui il cuore si riempie di gioia e serenità, un entusiasmo che mi spinge a condividere il mio mondo colorato. A cercare, viaggiare, scoprire.
A volte provo a chiedermi chi sono veramente, perchè, come un Serpente, ho dovuto cambiare tante "pelli" nel mio cammino. Ogni fase della mia vita ha lasciato un segno, e ogni trasformazione ha contribuito a definire la donna che sono oggi.
L’Amore incondizionato per i miei figli, Davide e Ginevra illumina ogni mio giorno. Loro sono i miei Gioielli più preziosi, la fonte della mia ispirazione e il motore del mio slancio creativo.
Eva the Snake and the Apple è un progetto che nasce dalla mia continua ricerca di identità e dal desiderio di celebrare la bellezza delle sfumature della vita.
Sento una profonda connessione con la mia Famiglia, con Madre Natura e con gli Animali e da questa sinergia di Valori sono fioriti i miei Sogni. Il mio amore per le favole e gli amuleti affonda le radici nei racconti incantati di mio Padre, storie che hanno nutrito la mia anima e acceso la mia fantasia. Ogni gioiello rappresenta un frammento di quell’ incanto.
Le mie creazioni riflettono non solo il mio viaggio personale, ma anche il desiderio di condividere emozioni, di raccontare luce… Non è forse “luce” che cerchiamo ogni giorno? Ogni gioiello è un invito a tutte le donne a riconoscere e celebrare le proprie sfumature, a trovare la bellezza nelle trasformazioni e a brillare con autenticità.
Oggi vivo con i miei Affetti a due e quattro zampe e mi sposto tra Milano e il Lago di Como.